27/03/2011
TREGAROFANI vs MELSPED 0 3
Nei primi due set scende in campo solo il MEDOACUS, mentre le nostre ragazze sembrano essere rimaste negli spogliatoi.
Soffriamo tutto dell’avversario: battuta, attacco, difesa, loro non sbagliano nulla ma noi proprio non reagiamo.
Le esperte atlete del Medoacus sembrano prendersi quasi gioco delle nostre che appaiono “piccole” e davvero inesperte in tutte le giocate mettendo in evidenza tutto ciò che a noi ancora manca per giocare in questa categoria.
Nel 3° set finalmente c’è un po’ di gioco: forse l’avversario entra in campo un po’ meno concentrato, forse l’ingresso di capitan Ruggeri stabilizza un po’ ricezione e difesa, forse Casellato si ricorda di saper giocare, forse Bacco e Conte murano e attaccano un po’ più efficacemente, fatto sta che il risultato in campo si vede. Si lotta punto a punto e numerosi sono gli scambi sottolineati dagli applausi del pubblico che finalmente vede un po’ di bella pallavolo. Finisce 26 a 24 per l’avversario ma almeno con un po’ più di combattività da parte delle nostre ancora comunque molto lontane dal poter vincere una gara con un avversario più forte.
Forza ragazze noi questa vittoria la vorremmo davvero vedere.
Prossimo appuntamento sabato 2 aprile alle ore 21.00 a Vicenza contro IL GRIFONE
Forza ragazze FORZA 3G!!!
3 Muri vincenti 4 battute vincenti 4 battute sbagliate
Salmaso 3, Conte 6, Ruggeri 3, Bacco 5, Ferrante 2, Casellato 11, Olia 6, Zanetti , Cannas, Guglielmi 1, Contin (L), Pireni (L)
Allenatori: Santinon Michela, Bovo Maurizio
Assistente: Furnari Valeria
Dirigente: Giacomazzi Luciano