07/03/2011
Tregarofani vs Volley 434 0 3
Ennesima sconfitta che lascia l’amaro in bocca per come è maturata.
Quest’anno proprio le nostre ragazze non riescono a raccogliere per ciò che seminano. Giochiamo alla pari con le fortissime veronesi ma alla fine non riusciamo a concretizzare. Eppure il vantaggio sul 22 a 15 per noi nel primo set faceva ben sperare, ma nonostante ciò non ce l’abbiamo fatta a chiudere, tre palloni che in attacco non riusciamo a mandare oltre la rete perché all’improvviso “assalite” dalla paura di vincere o forse dall’incredulità di potercela fare!
Perdiamo ai vantaggi sul 25 a 27 un set che si doveva e si poteva fare nostro. Nel secondo set accusiamo il colpo e partiamo male, dalla panchina si cambia Casellato con Ruggeri e Bacco per Zanetti e un po’ di reazione si vede ma forse è troppo tardi, finisce 25 a 20.
Nel 3° set l’atteggiamento sembra di nuovo quello giusto. Coach Santinon ridà fiducia ad un’altalenante Casellato e conferma Zanetti per una spenta Bacco, a metà set allunga il Volley 434 ma noi non molliamo e ci rifacciamo sotto. Abbiamo anche diversi palloni per passare in vantaggio ma ancora una volta ai nostri attaccanti viene il “braccino corto” nei momenti decisivi e nonostante la buona regia della giovane Guglielmi autrice di una bella prestazione, usciamo sconfitte per 25 a 23.
Siamo convinti che prestazioni come queste non ci premiano ma ci temprano e le nostre ragazze cercheranno fino alla fine di dare sempre il meglio di loro stesse, forza ragazze non mollate vi vogliamo così!
Salmaso, Conte 9, Casellato 8, Ruggeri, Bacco 4, Ferrante 6, Zanetti 1, Pan, Olia 7, Cannas, Guglielmi 1, Contin (L), Pireni (L).
Allenatore: Santinon Michela – Bovo Maurizio
Assistente: Furnari Valeria
Dirigente: Giacomazzi Luciano
Muri Vincenti 3 Battute Vincenti 2 Battute Sbagliate 2