02/03/2011
SPRESIANO VS TREGAROFANI 3 0
Gara tutta da dimenticare quella che le nostre ragazze hanno giocato sabato scorso contro lo SPRESIANO. Usciamo sconfitte con un sonoro 3 a 0 e con il rammarico di non averci mai davvero provato ad entrare in partita. Peccato perché nel primo set non eravamo partite affatto male con una Bacco in evidenza dal centro con 4 punti consecutivi e Olia e Ferrante efficaci da posto 4 e da posto 2. Una difesa attenta e due buoni turni al servizio di Casellato e Conte ci avevano portato in vantaggio per 17 a 12. Poi i forti attacchi della esperta banda n° 10 di Treviso e un paio di errori nostri siglano il pareggio dello Spresiano sul 18 pari e da questo momento in poi le nostre ragazze non riescono a reagire.
A nulla servono i tempi e i cambi proposti dalla nostra panchina, solo l’ingresso di Ruggeri per Casellato segna una piccola rimonta nel 2° set grazie ad alcune belle difese, ma siamo inefficaci in attacco e inconsistenti a muro.
Finisce 3 a 0 e ora si pensa già alla gara, forse con la squadra più forte del girone il VOLLEY 434 di VR, che si giocherà sabato 5/3 in casa alle 18.30.
Le ragazze della serie C si sono fatte subito “perdonare” domenica partecipando con le piccole del MINIVOLLEY alla festa di carnevale per la felicità delle loro più accanite sostenitrici.
Forza ragazze FORZA 3G!!!
2 Muri vincenti 1 battute vincenti 5 battute sbagliate
Salmaso , Conte 5, Ruggeri 1, Bacco 5, Ferrante 5, Casellato 7, Pan, Olia 5, Zanetti 1, Cannas, Guglielmi 2, Contin (L)
Allenatori: Santinon Michela e Bovo Maurizio
Assistente: Furnari Valeria
Dirigente: Giacomazzi Luciano