12/12/2010
TREGAROFANI vs NEW VOLLEY VICENZA EST 3 0
Bisognava solo vincere e la vittoria è arrivata.
La vittoria arriva al termine di un percorso iniziato due partite fa che ha portato ad una buona gara con il Medoacus, ad una convincente prestazione con il Cadoneghe, fino alla gara di stasera, ben giocata dalle nostre ragazze anche se bisogna dire contro un avversario apparso poco competitivo.
Tre punti incamerati e ora già la testa alla prossima sfida contro l’ELPIS MEOLO. Si rivede finalmente una bella Casellato a cui sembra aver fatto bene un po’ di panchina nelle settimane scorse: entra in campo sin dai primi punti con un approccio diverso e realizza ben 9 punti al servizio oltre ai 10 in attacco ma è apparsa concentrata anche nei fondamentali di 2^ linea.
Contin e capitan Ruggeri garantiscono equilibrio in ricezione e difesa, quest’ultima ben sostituita in prima linea dalla giovane Pan. In evidenza ancora Chiara Bacco (con tutte le bimbe a tifare sugli spalti per lei!) che dopo i 17 punti di mercoledì in Coppa Veneto ne realizza 9 con ben 4 muri punto e un 2° set con 80% di efficacia.
Bene nel 3° set Salmaso e Zanetti subentrate a Ferrante e Conte.
In regia dopo un 1° set un po’ incerto, si fa ben valere la giovane Guglielmi.
Appuntamento sabato prossimo alle 20.30 a Meolo contro l’Elpis, forza ragazze mettetecela tutta e sempre FORZA 3G!
7 Muri vincenti 10 battute vincenti 7 battute sbagliate
Salmaso 4, Conte 4, Ruggeri 4 , Bacco 9, Ferrante 5, Casellato 19, Pan 2, Olia , Zanetti 2, Cannas , Guglielmi 1 , Contin (L)
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Assistente: Furnari Valeria
Dirigente: Giacomazzi Luciano