30/09/2010
VISPA VOLLEY vs TRE GAROFANI 0 3
Il mercoledì di Coppa regala un altro bel 3 a 0 alle nostre giovani atlete della “C” che cariche del duro lavoro svolto nelle scorse settimane, affrontano la partita, seppur semplice, concentrate e determinate a seguire alla lettera le indicazioni di coach Santinon. In settimana infatti i più informati dicono che il nostro coach abbia ripreso le sue ragazze in più di qualche situazione richiedendo loro di fare alcune cose specifiche al meglio delle loro possibilità attuali.
Risponde presente all’appello il centrale Eva Conte, immarcabile in attacco, presente a muro ed efficace in battuta e difesa.
Bene anche le due “nuove” alzatrici Guglielmi e Cannas, che distribuiscono discretamente palloni a tutti gli attaccanti e soprattutto capaci di trasmettere il loro entusiasmo per questa nuova avventura a tutta la squadra.
Olia e Contin salgono in cattedra in ricezione con percentuali di ++ davvero alte. Bene la giovane Pan (classe 94) e il libero Pireni (94) in crescita rispetto alle scorse prestazioni.
Un po’ sottotono capitan Ruggeri, Casellato e Bacco che si accontentano di arrivare alla sufficienza senza spingere più di tanto.
Per Zanetti, Salmaso e Ferrante buone prestazioni e alcune belle giocate. Per ulteriori e più valide indicazioni aspettiamo il prossimo impegno casalingo giovedì 7 ottobre alle ore 21 in casa contro il VIGONZA (serie D) per l’ultima partita del girone eliminatorio di Coppa Veneto.
A Mestrino invece sabato 16/10 ore 18.30 per la prima partita di SERIE C! Vi aspettiamo come sempre numerosi a tifare FORZA 3 G!
Salmaso 2 , Conte 15, Ruggeri 3, Bacco 5, Ferrante 5, Casellato 4, Pan 4, Olia 3, Zanetti 8 , Cannas 1, Guglielmi 1, Contin (L), Pireni (L).
Allenatori: Santinon Michela - Furnari Valeria
Dirigente: Giacomazzi Luciano