18/04/2010
TRE GAROFANI vs C. COLOMBO 3 1
La promozione raggiunta la settimana scorsa e i successivi festeggiamenti avevano messo qualche dubbio sulla “riuscita” della partita contro il Colombo (ancora in lotta per non retrocedere e quindi molto agguerrito) e la partenza sotto per 11 a 2 sembrava dare seguito a questi dubbi e invece le nostre ragazze ancora una volta ci hanno sorpreso per forza, carattere e grande volontà. Punto a punto rimontiamo e portiamo a casa un primo set che ha ancora di più il sapore della C. Finisce 25 a 22 con coach Santinon seduta tranquillamente in panchina. Le nostre ragazze durante il riscaldamento hanno sfoggiato una bella maglietta verde con la scritta sul petto “3G SERIE C” in arancio fosforescente, inoltre codine e calzetti lunghi a righe con una grossa C disegnata sulle cosce per tutte! Capelli azzurri per il nostro capitano che per sua fortuna ha giocato proprio una bella gara!!!
Il 2° set va via liscio e finisce 25 a 19. Spazio anche per la giovane alzatrice Benetello in evidenza per alcune belle giocate in banda.
Nel 3° set è la coppia Benetello/Camposampiero a far vedere le cose più belle, ma il Colombo ci mette sotto e noi non siamo questa volta capaci di recuperare: 25 a 18 per l’avversario.
Il 4° set è il più combattuto ma le nostre ragazze riescono a farlo proprio con la caparbietà e la tenacia che quest’anno le ha davvero contraddistinte: vinciamo 25 a 23 prendiamo 3 punti e, complice la contemporanea sconfitta del Volley 88 (2° a una sola lunghezza dalle nostre fino ad oggi) sul campo del Torri, festeggiamo con un turno d’anticipo il 1° posto matematico nel nostro girone. Meglio di così le nostre ragazze davvero non avrebbero potuto fare: BRAVE A TUTTE SIETE GRANDI!
Muri Vincenti 7 Battute sbagliate 2 Battute vincenti 6
Salmaso 7, Conte 14, Ruggeri 9, Bacco 12, Ferrante 3, Casellato 9, Camposampiero 8,Bozzolan 1, Benetello 1 , Giacomazzi (L), Zanetti 2 .
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano