22/03/2010
TRE GAROFANI vs ZEVIO VERONA 3 0
25-19 25-13 25-15
PalaTregarofani riempito in ogni ordine di posto e ancora non è bastato: gente in piedi, bambine di tutte le nostre squadre, minivolley, under 12, under 13, under 14 e in più le ragazze della 16 e della 2^ divisione tutte e tifare e urlare 3G, 3G, 3G.
La risposta della nostra serie D? Un secco e perentorio 3 a 0 che poco o nulla ha lasciato al pur bravo ZEVIO (VR). Tolti i primi 2, 3 punti giocati un po’ male dalle nostre, poi tutte le ragazze di coach Santinon hanno tirato fuori quel qualcosa in più necessario per mantenere la testa della classifica a 4 giornate dalla fine.
Precise in ricezione e determinate in alcuni interventi difensivi (superlativa la nostra Chiara Giacomazzi!) le nostre lasciano davvero solo le briciole all’avversario. Bene Zanetti che gioca tutta la partita al posto di Conte tenuta a riposo, precisa la Bacco (la più acclamata dalle nostre giovani tifose!). In regia Bozzolan è precisa e fantasiosa, ma c’è spazio anche per le giovani Benetello e Padoan entrambe entrate bene in campo. Si alternano con efficacia in posto 2 Ferrante e Salmaso. Buona la prestazione di capitan Ruggeri e Camposampiero. Ma il premio per la migliore in campo spetta a Casellato, per alcuni interventi difensivi davvero prodigiosi e per qualche attacco la cui potenza ha piegato letteralmente le braccia all’avversario.
Un grazie a tutti i tifosi per la marcia in più offerta alla nostra squadra e appuntamento sabato prossimo alle ore 21.00 a San Giorgio delle Pertiche nell’importante e delicato match con il NOVA FUNGHI. Non mancate.
Muri Vincenti 2 Battute sbagliate 2 Battute vincenti 3
Salmaso 5, Conte n.e., Ruggeri 5, Bacco 9, Ferrante 12, Casellato 13, Benetello, Giacomazzi (L), Zanetti 5 , Camposampiero 4 , Bozzolan 1, Padoan.
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano