14/03/2010
M2 TORRI VS TRE GAROFANI 1 3
Combattuto 3 a 1 per la NOSTRA SERIE D sul campo del Torri contro un avversario tutt’altro che facile nonostante occupi la quart’ultima posizione.
Dopo un avvio di 1° set confortante le nostre ragazze in vantaggio per 15 a 22 si fanno rimontare e riescono a chiudere solo sul 26 a 28 e grazie ad una CONTE travolgente in attacco.
Dalle prime battute del 2° set si vede subito che la serata sarà davvero dura. Le nostre ragazze vanno subito sotto e coach Santinon corre ai ripari sostituendo prima una “spenta” Bacco per Zanetti, poi capitan Ruggeri per Camposampiero (buona la sua prova a fine gara soprattutto in battuta e nei fondamentali di 2^ linea!) e in finale di set Bozzolan per Benetello: perdiamo per 25 a 16. Nel 3° set è tutta un’altra musica, torniamo in campo con al centro BACCO (apparsa più determinata dopo essere rimasta in “panca” per un set) e CONTE (5 i punti per lei in questo set!) in regia BOZZOLAN opposto FERRANTE (5 punti anche per lei e soprattutto grande continuità in attacco e a muro) di banda Camposampiero e Casellato (più attenta in ricezione e difesa rispetto ai primi due set): finisce 25 a 15 con il TORRI in seria difficoltà. Ma nel 4° set l’avversario comincia di nuovo a far male soprattutto con i suoi centrali davvero molto positivi in attacco e a muro. Andiamo sotto ma poi rimontiamo sul 12 pari e si procede punto a punto fino al 18 a 19, 2° time out per il Torri, entra ZANETTI per Bacco in battuta sul 22 a 21 per noi e riusciamo a chiudere sul 25 a 23 set e partita.
Bella prova di carattere delle nostre ragazze che incamerano così altri 3 punti preziosi in attesa di ricevere in casa lo ZEVIO VR.
Muri Vincenti 4 Battute sbagliate 4 Battute vincenti 5
Salmaso, Conte 19, Ruggeri 2, Bacco 8, Ferrante 20, Casellato 11, Benetello, Giacomazzi (L), Zanetti 1 , Camposampiero 4 , Bozzolan 2.
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano