28/02/2010
BROGLIANO vs TRE GAROFANI 0 3
Prova di maturità delle nostre ragazze, che dopo le due splendide vittorie contro le veronesi, vincono per 3 a 0 contro le penultime in classifica, il Brogliano (autore comunque di una buona prova!) senza sbavature. Solo l’ultimo set (25 a 22) un po’ più combattuto.
Le nostre ragazze partono determinate a fare risultato e Bozzolan in regia appare subito in giornata mettendo tutti i suoi attaccanti nelle migliori condizioni. Bacco è pesante sia in attacco che a muro (14 punti a fine gara!) Zanetti e Camposampiero dal 2° set prendono il posto di Conte e Casellato, ed è la prova dell’esperto centrale a convincere maggiormente il coach: bene a muro e in attacco, “pericolosa” in battuta, determinata in difesa.
Precisa la prova del nostro libero Giacomazzi, nel 3° set autrice di alcuni interventi difensivi decisivi.
Da metà del 2° set Salmaso entra al posto di Ferrante, dimostrando di essere in grande forma in attacco: buona la sua prova.
Unica nota stonata il leggero infortunio di Camposampiero (problemi al ginocchio per lei) che appare comunque recuperabile.
Prossimo impegno sabato prossimo in casa alle 18.30 contro il Crespano.
VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSI!
Muri Vincenti 6 Battute sbagliate 2 Battute vincenti 4
Salmaso 6, Conte 2, Ruggeri 5, Bacco 14, Olia, Ferrante 6, Casellato 5, Padoan, Benetello, Giacomazzi (L), Zanetti 6 , Camposampiero , Bozzolan 1.
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano