21/02/2010
TRE GAROFANI vs VOLLEY88 3 0
C’era grande attesa per questa partita e di sicuro per i molti tifosi accorsi al PALATRE GAROFANI lo spettacolo è stato davvero bello.
La nostra serie D vince per 3 a 0 contro la capolista VOLLEY88 e va in vetta alla classifica, giocando una pallavolo quasi perfetta.
La squadra dei coach Santinon/Bovo ha proprio una marcia in più e sembra non voler lasciare nulla all’avversario.
La chiave sta sicuramente nell’aver portato a casa il 1° set (l’unico in discussione!) ai vantaggi per 26 a 24.
In regia Bozzolan è particolarmente ispirata con belle giocate e palle precise per i suoi attaccanti. Ferrante e Casellato martellano e Giacomazzi e Ruggeri in difesa non lasciano cadere nulla. Tatticamente i nostri centri Conte e Bacco si fanno sempre trovare al posto giusto in attacco e a muro. Soffriamo un po’ in ricezione ma solo nel 1° set poi anche lì riusciamo a trovare le giuste contromisure.
Dalla panchina i cambi sono sempre decisivi, nel 2° set Benetello per Bozzolan per alzare il muro sul finale di set fa bene, Zanetti in battuta e difesa è decisiva e nel 3° set Camposampiero per Casellato in battuta e difesa e con i 4 muri vincenti di Bacco chiudono set ed incontro.
3 punti d’oro, tanto morale e un grazie speciale al pubblico che è stata l’arma in più della partita. Giocare di fronte a così tanta gente per le nostre ragazze è stato davvero importante e di forte stimolo.
Appuntamento sabato prossimo a Brogliano alle 20.30.
Muri Vincenti 9 Battute sbagliate 1 Battute vincenti 1
Salmaso, Conte 13, Ruggeri 3, Bacco 9, Olia, Ferrante 10, Casellato 9, Padoan, Benetello, Giacomazzi (L), Zanetti , Camposampiero , Bozzolan 3.
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano