07/02/2010
TRE GAROFANI BVS ROVIGO 3 1
Certo non si sono visti la partita e l’agonismo della settimana scorsa ma quello che importava questa settimana erano i 3 punti e di fatto il risultato non è mai stato in discussione nonostante la sconfitta nel 3° set che ha fatto così arrabbiare il nostro coach.
Dominiamo l’incontro nel 1° e nel 2° set (25 a 14 e 25 a 15) contro un avversario il BVS Rovigo apparso molto in difficoltà e senza particolari stimoli. Nel 2° set c’è spazio per il doppio cambio Padoan/Salmaso al posto di Bozzolan (buona la prova per lei in regia)/Ferrante e da metà set entra anche Zanetti (autrice davvero di una bella partita con 10 punti al suo attivo a fine gara di cui 4 battute punto e 2 muri vincenti!) per Bacco.
Dal 2° set poi entra anche Camposampiero (una marcia in più per lei stasera utile a portare a casa il risultato) per Ruggeri che poi sostituirà alla fine del 4° set Casellato.
Nel 3° set il coach riconferma Zanetti per Bacco e da metà set sostituisce Ferrante per Salmaso ma non riusciamo a portare a casa il risultato complici 2 battute sbagliate nel finale, un paio di ricezioni incerte e un po’ di difficoltà a mettere giù palle in attacco. Nel 4° set fuori Conte per Bacco in diagonale con Zanetti, di mano Casellato/Camposampiero, Bozzolan in palleggio con Ferrante opposto :il set e la partita filano via liscio 25 a 14 regalandoci il sorriso con la testa già al big match contro il Montorio di sabato prossimo alle 18 a Verona.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze.
Muri Vincenti 10 Battute sbagliate 7 Battute vincenti 7
Salmaso 1 , Conte 5, Ruggeri 2, Bacco 11, Olia, Ferrante 7, Casellato 11, Benetello, Padoan 1, Giacomazzi 1(L), Zanetti 10, Camposampiero 10 , Bozzolan 4.
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano