31/01/2010
TRE GAROFANI NOVA FUNGHI 3 0
Grande vittoria della nostra serie D che vincendo per 3 a 0, contro il NOVA FUNGHI, conquista 3 punti che valgono il 2° posto in classifica al termine del girone d’andata.
Soddisfazione in casa TREGAROFANI dopo una partita giocata bene, dominata nel 1° set, conquistata ai vantaggi nel 2°, e dominata ancora nel 3°.
Il Nova Funghi fatica ad entrare in partita soprattutto perché messo in difficoltà dalla nostra battuta tattica supportata dal muro e dalla difesa la cui correlazione appare quasi perfetta. Bacco sigla muri e punti decisivi e strepitosi sono apparsi alcuni interventi difensivi del nostro libero Giacomazzi (davvero di un altro livello). Anche capitan Ruggeri (100% per lei nel primo set tra muro e attacco: 4 punti) appare avere una marcia in più e in difesa sembra di avere un 2° libero in campo con l’avversario che riesce a mettere giù palla solo con il forte centrale nr. 24. Bozzolan in regia distribuisce palloni a tutti i suoi attaccanti e Conte e Bacco passano con continuità. Casellato, Ferrante e Ruggeri mettono sempre in difficoltà muro e difesa e Ferrante “punge” col servizio. Decisiva la vittoria nel 2° set per 26 a 24 con due interventi preziosi di Zanetti entrata in battuta e difesa al posto di Bacco.
Nel terzo set andiamo subito sopra e manteniamo il vantaggio concentrate e determinate a portare a casa un risultato importante. A fine gara entusiasmo alle stelle delle ragazze, dei coach, dei dirigenti e di tutto il pubblico presente.
Appuntamento sabato prossimo ancora in casa alle 18.30 per la prima di ritorno contro il Rovigo.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze.
Muri Vincenti 6 Battute sbagliate 1 Battute vincenti 2
Salmaso , Conte 11, Ruggeri 7, Bacco 14, Olia, Ferrante 10, Casellato 9, Benetello, Padoan, Giacomazzi(L), Zanetti , Camposampiero , Bozzolan 1.
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano