05/12/2009
COLOMBO TREGAROFANI 1 3
Nella palestra del Colombo la nostra 2^ divisione è riuscita, con enorme difficoltà, a guadagnare 3 punti preziosi per mantenere la vetta della classifica dopo 4 giornate di campionato.
Di fronte un avversario con un livello di gioco sufficiente ma in grado di mettere in difficoltà le nostre ragazze che non erano assolutamente in serata.
Ci aggiudichiamo il primo set con un doppio cambio tattico (Guglielmi/Dorigo al posto di Giacomazzi/Ferigo) e Tognon Margherita per una Varotto Susanna un po’ in sordina, rispetto alla grande prestazione della partita precedente.
Coach Giacomazzi ha alternato, nei 4 set giocati, i laterali Borile / Maran che hanno subito qualche punto di troppo in ricezione. Discreta la prestazione di Camposampiero Francesca come sempre audace in difesa di posto 6, andando a recuperare palloni anche non di sua competenza. Per i due alzatori qualche difficoltà nella gestione della palla visti i problemi in ricezione, ma hanno saputo tener alta la testa apportando sicurezza e grinta alla squadra.
Discreta la prestazione del nostro libero Martina Breveglieri che si è assunta la responsabilità di appoggi utili alla riuscita dell’azione. Ha sofferto alcune battute in salto flot ma sempre tenace dimostra di possedere ottime capacità di base.
Ci aspetta una partita difficile la settimana prossima, perciò subito al lavoro e grinta ragazze!
Formazione:
Maran , Giacomazzi, Guglielmi, Fornasier, Camposampiero, Borile, Varotto, Ferigo, Tognon, Breveglieri, Dorigo, Dello Vicario.
Allenatore: Chiara Giacomazzi
FORZA RAGAZZE ALLA PROSSIMA!