15/11/2009
SECONDO STOP IN CAMPIONATO PER LA NOSTRA SERIE D
A Pescantina non andiamo oltre il 3 a 1 contro il VOLLEY 88 in testa a punteggio pieno in questo avvio di stagione.
Ci illude la bella anche se sofferta vittoria per 25 a 22 del 1° set, dove le nostre ragazze nonostante debbano fare i conti con le assenze importanti per influenza di Conte e Salmaso, partono determinate a riscattare una settimana d’allenamenti decisamente sotto tono. Andiamo sotto 7 a 11 ma poi recuperiamo fino al 18 pari e nel finale di set giochiamo meglio dell’avversario anche grazie ai sette punti di Ferrante in attacco e ad un’attenta regia di Bozzolan che sembra essere in buona serata.
Dal 2° set invece è tutta un'altra musica. L’avversario entra in campo con un cambio di un laterale e noi andiamo in difficoltà in ricezione. Subiamo i forti attacchi degli avversari sempre molto “aggressivi” e non riusciamo più a mettere giù la palla, (solo 4 i punti conquistati in attacco nel 2° set!) 25 a 13 il risultato.
Nel 3° set dopo una brutta partenza, torniamo a giocare e a siglare qualche muro in più con Bacco e Olia, ma non riusciamo mai ad avvicinarsi all’avversario. Coach Santinon cambia in regia Bozzolan per Padoan a cui l’arbitro fischia subito un paio di falli e il VOLLEY 88 vince anche il terzo.
Nel 4° set Camposampiero per una spenta Casellato non cambia l’andamento del match. E’ ancora la battutta soprattutto del centrale nr. 15 a fare la differenza e a creare il divario sempre maggiore tra noi e l’avversario.
Finisce 25 a 16 per il Pescantina supportato anche da un caloroso tifo da stadio.
Prossimo impegno in casa contro il Brogliano Volley sabato 21 alle ore 18.30
MURI VNCENTI 7 BATTUTE VINCENTI 3 BATTUTE SBAGLIATE 9
Salmaso, Lazzaretto, Ruggeri, Bacco(7), Olia (5) Ferrante(18), Casellato(5), Benetello, Giacomazzi(L), Zanetti (4), Camposampiero, Bozzolan (2).
Allenatori: Santinon Michela - Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano