03/10/2009
TRE GAROFANI OLYMPIA 3 – 0
25 19 25 22 25 23
Vincono e convincono ancora le ragazze di coach Santinon/Bovo.
Troppa la differenza di valori in campo tra le due squadre con un Olympia che comunque si difende al meglio per tre set. L’arma in più della serata è sicuramente una Bacco super in attacco e a muro che mette in crisi l’avversario incapace di bloccarla.
Perfetta l’intesa tra lei e la palleggiatrice Elisa Bozzolan anche stasera tra le migliori in campo. A fine gara sono ben 15 i punti all’attivo del nostro centrale con tre muri vincenti. Convincono anche entrambi gli opposti, Salmaso e Ferrante che permettono al coach di giocare le fasi cruciali dei set sempre con l’attacco a 3, con la possibilità di fare davvero la differenza.
In banda c’è spazio per tutte e si rivede in attacco anche Olia che inizia a tirare i primi colpi. Conte e Zanetti le solite certezze. Bene nel 3° set anche la giovane Padoan. Il libero Giacomazzi non sbaglia un colpo anche se decisamente poco impegnata dall’avversario per potersi mettere in mostra.
Nota lieta della serata il matematico e storico passaggio alla seconda fase (sedicesimi) della Coppa Veneto.
Prossimo appuntamento venerdì 9 ottobre ore 20.30 all’Arcella per conquistare il 1° o 2° posto nel girone.
Muri vincenti 7 Battute vincenti 2 Battute sbagliate 2
Formazione:
Salmaso 4, Conte 6, Ruggeri 1, Bacco 15, Ferrante 9, Casellato 4, Padoan 1, Giacomazzi , Zanetti 1, Olia 1, Camposampiero 6, Bozzolan 1.
Allenatori : Santinon Michela e Bovo Maurizio
Dirigente accompagnatore: Giacomazzi Luciano