28/04/2009
TREGAROFANI SPINEA 3 2
Finisce il campionato di D con una vittoria che purtroppo condanna alla retrocessione lo SPINEA ma ci regala l’ultima vittoria in casa davanti al nostro pubblico e il traguardo dei 41 punti in classifica frutto di una stagione giocata davvero alla grande da parte delle nostre ragazze.
Onore a tutte loro che anche di fronte alle difficoltà fisiche e non solo delle ultime giornate sono sempre scese in campo cercando di fare il meglio possibile.
Proprio nell’ultima partita hanno dimostrato ancora una volta la compattezza di un gruppo che da sempre coach Santinon va sottolineando: senza entrambi i palleggiatori (Bozzolan e Padoan) fuori per infortunio direttamente dal settore giovanile viene schierata la promettente Maria Luisa Cannas che gioca 5 set supportata al meglio da tutte le altre e ancora una volta viene messa in evidenza la bontà del lavoro svolto sul giovanile da parte della società.
Spazio anche per la giovane Zecchin (classe 95) che dimostra di avere grandi margini di crescita entrando in campo al posto della titolare Salmaso.
Scendono in campo tutti e 4 i centrali Conte, Bacco, Zanetti e capitan Ruggeri, in banda si alternano a tirare ben serviti da Cannas, Olia, Casellato e Camposampiero.
Dopo un inizio un po’ difficile, con la testa già alla partita valida per la promozione in seconda della sua squadra, Chiara Giacomazzi si mette come al solito in evidenza con strepitosi interventi difensivi sul forte attaccante nr.18 dello Spinea.
Per la cronaca la nostra terza divisione vince 3 a 0 sul Due Carrare e conquista la promozione in 2^ con una giornata d’anticipo.
Il biglietto da visita della nostra società per la stagione 2009/2010 sarà quindi SERIE D e 2^ DIVISIONE.
FORZA RAGAZZE E FORZA TRE GAROFANI!
13 BATTUTE SBAGLIATE 6 BATTUTE VINCENTI 11 MURI VINCENTI
Salmaso (5), Conte (12),Camposampiero (16) Ruggeri K(2) , Bacco (9), Olia (6), Zanetti (2), Casellato (19), Bozzolan, Zecchin (4), Padoan, Cannas (1) Giacomazzi L
Allenatori: Santinon Michela e Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano