28/03/2009
SAN STINO TREGAROFANI 3 0
Partita davvero combattuta quella giocata stasera dalle nostre ragazze contro il forte S.Stino, favorito per il salto di categoria.
E’ un tre a zero il risultato finale per l’avversario che comunque non rende merito alle nostre ragazze che dopo aver reagito bene ad un momento di difficoltà iniziale soprattutto in fase di ricezione, ci provano in tutti i modi ad opporsi ad un avversario che mette in campo tutta l’esperienza delle sue giocatrici più “navigate” e che sui finali di set sorprendono sempre le nostre giovani ragazze.
Nulla da rimproverare alle nostre che escono a testa alta dall’incontro consapevoli di aver giocato tecnicamente alla pari contro un avversario sicuramente più forte di noi a livello di esperienza.
Brave a tutte e un plauso soprattutto ad Elisa Bozzolan che stringe i denti e scende in campo nonostante alcuni problemi fisici giocando peraltro un’ottima partita.
Appuntamento a sabato prossimo in casa contro l’Ezzelina Carinatese.
Brave ragazze !!
3 BATTUTE SBAGLIATE 1 BATTUTE VINCENTI 4 MURI VINCENTI
Salmaso (4), Conte (16),Camposampiero (10) Ruggeri K , Bacco (13), Zanetti, Olia (8),Casellato (1), Bozzolan , Zecchin, Giacomazzi S., Giacomazzi L
Allenatori: Santinon Michela e Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano