21/03/2009
TREGAROFANI CALINFERNO 3 2
22- 25 25-16 25-20 23-25 15-9
Bella prova di carattere della nostra serie D contro un avversario esperto e molto combattivo. Subiamo nel 1° set l’aggressività del CALINFERNO e complici alcune ingenuità lasciamo il set all’avversario sul punteggio di 25 a 22 nonostante un bel finale di set col doppio cambio palleggiatore/opposto richiesto dal coach.
Nel 2° set partiamo subito determinate e al centro Bacco appare davvero in buona serata, bene anche le bande Camposampiero e Casellato che martellano da posto 4 creando non pochi problemi al muro e alla difesa avversaria (rispettivamente 16 e 21 i punti a fine gara per loro!).
Nei finali di set coach Santinon si affida al centro alle più esperte Zanetti e in battuta Ruggeri, per cercare di sorprendere l’avversario con delle giocate diverse essendo Bacco e soprattutto Conte molto studiate e marcate. Vinciamo 25 a 16.
Il terzo set sembra la fotocopia del secondo e solo nel finale ci facciamo rimontare qualche punto ma siamo brave a chiudere sul 25 a 20.
Nel 4° set iniziamo bene ma l’avversario non è mai domo e inserisce in opposto l’esperta giocatrice nr.21 che in attacco diventa una spina nel fianco per il nostro muro. Complice poi un atteggiamento un po’ troppo rinunciatario delle nostre e nonostante un buon finale ancora con la riproposizione del cambio Salmaso/Padoan e Bozzolan/Zecchin non riusciamo a chiudere per 3 a 1.
Nel 5° set partiamo subito bene e con belle difese e buone combinazioni in attacco portiamo a casa una bella vittoria e 2 preziosissimi punti in classifica che a 4 partite dal termine ci fanno restare ancora lì nella zona alta della classifica.
Appuntamento contro il S. STINO a sabato prossimo per un’altra emozionante sfida di questo esaltante campionato.
Brave ragazze !!
10 BATTUTE SBAGLIATE 5 BATTUTE VINCENTI 11 MURI VINCENTI
Salmaso (5), Conte (16),Camposampiero (16) Ruggeri , Bacco (19), Zanetti (2) , Casellato (21), Bozzolan (1), Padoan , Zecchin, Giacomazzi L
Allenatori: Santinon Michela e Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano