22/02/2009
TREGAROFANI MEDUNA 3 0
Bella vittoria della nostra serie D contro il temibile Meduna appena sotto di noi in classifica e ostico avversario soprattutto contro le squadre più titolate.
Coach Santinon prima della partita chiede alle sue ragazze di giocare ognuna cercando di fare la differenza e la risposta delle ragazze è delle migliori: tre atlete in doppia cifra in attacco a fine gara e due che la “sfiorano”. Muro e difesa lavorano in perfetta sincronia con Giacomazzi che sale in cattedra per alcuni interventi strepitosi anche contro i migliori attacchi dello spumeggiante e veloce gioco del Meduna.
La nostra battuta crea da subito difficoltà alla ricezione avversaria mentre i nostri ricettori tengono bene e possono così far giocare al meglio la nostra palleggiatrice particolarmente ispirata per tutta la gara.
Grande prova tecnica corale della squadra e anche grande determinazione e carattere.
Al termine della gara i complimenti arrivano anche dall’avversario che ammette la netta superiorità dimostrata per tutta la gara.
Al termine dell’incontro tutte a casa del coach per un aperitivo e la testa e i discorsi già alla prossima gara in trasferta contro il fortissimo Arcade.
FORZA RAGAZZE FATECI SOGNARE!
4 BATTUTE SBAGLIATE 6 BATTUTE VINCENTI 8 MURI VINCENTI
Salmaso (11), Conte (13), Camposampiero (13), Ruggeri (1) , Bacco (7), Olia (8) , Zanetti (2) , Casellato , Bozzolan , Padoan, Zecchin, Giacomazzi L
Allenatori: Santinon Michela e Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano