08/02/2009
ENERGOL LIMENA TREGAROFANI 3 0
Dopo le ultime due esaltanti prestazioni le nostre ragazze non riescono a ripetersi contro la neo-prima del girone Energol Limena, subendo così una sconfitta per 3 a 0 che comunque sulla carta poteva starci. Non riusciamo mai ad entrare in partita e lo si vede sin dai primi punti del 1° set nonostante l’avversario non fosse certo al massimo della forma.
L’arma in più delle ultime settimane e cioè il muro e la difesa questa volta davvero non riescono a fare la differenza e anzi spesso saltiamo in ritardo e scomposte non riuscendo così ad arginare gli attacchi avversari delle bande.
I nostri centrali non sono efficaci come al solito e così Bozzolan è costretta a giocare spesso palle scontate per i lati che faticano a mettere giù la palla.
Nonostante questo per due set si lotta punto a punto e perdiamo a 20 e a 23. Nel 3° set invece non c’è più partita e ci fermiamo a 16, archiviando così una serata NO un po’ da parte di tutte ma fiduciosi in una veloce ripresa in vista del derby di sabato prossimo in casa nostra contro il Rio.
Forza ragazze che state andando alla grande, anche una sconfitta serve per ripartire con slancio!
5 BATTUTE SBAGLIATE 5 BATTUTE VINCENTI 3 MURI VINCENTI
Salmaso (2), Conte (11), Camposampiero (7), Ruggeri , Bacco(10), Olia (6) , Zanetti (1) , Casellato (6), Bozzolan (1), Padoan, Giacomazzi L
Allenatori: Santinon Michela e Bovo Maurizio
Dirigente: Giacomazzi Luciano