25/01/2009
PALLAVOLO SPINEA TREGAROFANI 0 3
Miglior prestazione stagionale per la nostra serie D che contro un agguerrito SPINEA gioca una partita davvero impeccabile.
Il muro e la difesa sono in assoluto l’arma in più delle nostre ragazze che precise e puntuali mettono da subito in seria difficoltà l’attaccante più forte della squadra avversaria: 4 muri vincenti su di lei nei primi 4 punti dell’incontro e voliamo sul 7 a 1, con Conte sempre al servizio.
Senza l’influenzata Olia, coach Santinon schiera in regia Bozzolan in diagonale con Salmaso, al centro Bacco e Conte, in banda Camposampiero e Casellato.
Libero la “solita” Giacomazzi stasera davvero la migliore in campo, capace di neutralizzare ogni attacco avversario non fermato dal nostro muro, con strepitosi interventi difensivi e vera macchina in ricezione.
Efficaci in attacco e precise in ricezione e difesa le due bande, la differenza la fanno sicuramente Bacco e Conte molto servite da Bozzolan con diverse combinazioni.
Da segnalare la bella partita di Bacco insuperabile a muro e difficile da contenere in attacco.
Dalla metà del 3° set spazio alle centrali più esperte Zanetti e capitan Ruggeri che, una in attacco e l’altra in battuta conquistano i punti finali. Anche la giovane Padoan entra bene e conclude in campo il match con giocate sicure e precise. L’ultima battuta è per la giovanissima Zecchin che entra e batte in salto con precisione.
Vinciamo 3 a 0 con punteggi di 25 a 17; 25 a 19; 25 a 18.
La testa è già a sabato prossimo quando ospiteremo la capolista S. STINO.
4 BATTUTE SBAGLIATE 3 BATTUTE VINCENTI 11 MURI VINCENTI
Salmaso (4), Conte (13), Camposampiero (9), Ruggeri , Bacco(19) , Zanetti (3), Butturini, Casellato (10), Bozzolan , Padoan, Zecchin, Giacomazzi L
Allenatori: Santinon Michela
Dirigente: Giacomazzi Luciano