13/12/2008
TREGAROFANI NERVESA 3 0
25-23 25-18 25-12
Per la festa di Natale del 14 dicembre la nostra serie “D” si regala un bel 3 a 0 e altri 3 punti in classifica che ci fanno volare a quota 11. Contro il giovane NERVESA coach Santinon da spazio alla giovane PADOAN che può giocare così tranquillamente la sua partita senza particolari sbavature o problemi di alcun tipo, tranne forse nel primo set in cui partiamo troppo lente e siamo costrette sempre a rincorrere fino ad un pericoloso 22 a 18. Poi le battute di Camposampiero (per lei la prima gara da maggiorenne!!!) e muro e difesa più precisi ci portano al pareggio e poi al sorpasso aggiudicandoci il set per 25 a 23.
In giornata davvero buona capitan RUGGERI che trascina la sua squadra, insieme al sempre impeccabile libero GIACOMAZZI , verso un 2° e un 3° set in cui in campo ci siamo solo NOI.
La chiave della partita sta proprio nel 2° set in cui il Nervesa lotta su tutte le palle ma noi riusciamo a fare nostri gli scambi più prolungati. In campo Casellato per Camposampiero e Conte per Bacco la squadra gioca bene e sembra divertirsi tanto che c’è modo anche di assistere al debutto di FRANCESCA DINI classe 1995: per lei un paio di attacchi e una battuta in salto e si vede che per il futuro coach Santinon ha già le idee chiare. Ottima la prestazione in battuta di SALMASO che nel 3° set realizza ben 12 servizi consecutivi mettendo in crisi l’avversario. Da segnalare la prestazione in attacco di OLIA autrice di 17 punti.
5 BATTUTE SBAGLIATE 7 BATTUTE VINCENTI 6 MURI PUNTO
Salmaso (8), Conte (8), Camposampiero (2), Ruggeri (8), Bacco(3) , Olia( 17), Zanetti (1), Dini Casellato (6), Bozzolan , Padoan, Giacomazzi (L)
Allenatore: Santinon e Bovo
Dirigente: Giacomazzi Luciano