13/10/2007
13 ottobre 2007, COPPA VENETO: COLOMBO-TREGAROFANI 1-3
Si è concluso stasera con un netto successo della nostra squadra per 3 a 1 sul COLOMBO (squadra di prima divisione inserita peraltro nel nostro girone di campionato) il girone Y di COPPA VENETO che ha visto le nostre atlete conquistare la bellezza di 9 punti in 5 gare disputate e quindi il 2° posto in classifica: RECORD assoluto nella storia delle nostre squadre in questa Coppa.
Due sconfitte e tre successi il bilancio del torneo (successi arrivati contro 2 serie D e una prima divisione) che fa ben sperare per il futuro della nostra GIOVANE 1^ Squadra.
Il risultato assume ancora più importanza se si considera che coach MICHELA SANTINON stasera, come in tutte le altre gare, ha fatto sempre giocare tutte le atlete a sua disposizione facendole ruotare continuamente e mantenendo così sempre alta la concentrazione delle stesse.
Top scorer della serata GIULIA CASELLATO (13 punti). Da segnalare anche l’ottima prestazione della centrale SARA ZANETTI (9 punti) e dell’opposto ANNA DE NARDUS (10 punti di cui 6 al solo servizio!). CHIARA GIACOMAZZI ed ELISA BOZZOLAN davvero una garanzia nella gestione della squadra anche nei momenti di difficoltà.
Ma tutta la SQUADRA, capitanata da CHIARA RUGGERI, gioca bene, si diverte e fa divertire chi la segue e le possibilità di migliorare sono molte, tenendo presente la “batteria” di attaccanti a disposizione del coach: CATERINA CAMPOSAMPIERO, CHIARA BACCO, EVA CONTE, ILARIA OLIA. Infine nota positiva arriva anche dalla giovane palleggiatrice CRISTINA PADOAN che si è sempre dimostrata pronta a sostituire la solida ed estrosa ELISA BOZZOLAN che in diagonale con GIULIA SALMASO rappresentano una delle grandi scommesse di quest’anno.
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA !!!